Chi siamo-Trulli Pozzo del Geco

Chi siamo-Trulli Pozzo del Geco

Chi siamo

logo_scritta

Complesso di Trulli per 6 ospiti, situato nelle campaIMG-20210603-WA0004gne di Cisternino (Br), composto da 3 camere da letto, 3 bagni, 2 cucine complete, soggiorno, vano camino con salotto, ampi giardini e piscina privata ad uso esclusivo degli ospiti.
 


Incastonati, come una pietra preziosa, in un borgo nascosto, troverai i nostri Trulli.
IMG-20210531-WA0008
Anche se ti sembra di essere in un posto misterioso e lontano, senza tempo né suoni, sei semplicemente qui, o nientemeno che qui: nel cuore della Valle d’Itria, uno dei paesaggi più belli e suggestivi del nostro Paese e del mondo.



A pochi chilometri da te, le tre perle orgoglio della Valle: Cisternino, Locorotondo e Martina Franca. E tu ti trovi al centro, esattamente e geometricamente al centro, di queste meraviglie, così vicine e così lontane.


IMG-20210531-WA0006Questo borgo nascosto, che si apre inaspettato alla tua vista dopo aver percorso una stradina di poche centinaia di metri, ti avvolge con il suo tappeto verde circolare, in cui grandi querce la fanno da padrone, senza intimidire quell’ulivo secolare che, col suo tronco protetto da un muretto in pietra, si erge con orgoglio in tutta la sua maestosità.

Tutt’intorno, anch’essi protetti da muretti in pietra sapientemente scolpiti da maestri artigiani, si affacciano, disposti a emiciclo, tre gruppi di trulli tra i più antichi e belli nella tradizione della Valle.Piscina2
 

Tu ti guardi intorno stupito e pensi di essere in una fiaba. Poi varchi il nostro cancello e ti accorgi che le meraviglie non sono finite, perché ti trovi in un elegante giardino, di cui ti colpiscono - insieme ai colori dei prati, dei fiori, degli alberi da frutto e di ulivo - piscina3l’architettura delle forme e la magia della piscina dall’inatteso colore blu intenso che, a seconda dell’orario e della nuvolosità, ti apparirà verde ulivo, o a specchio, o ancora – in notturno, con le luci calde accese - celeste chiaro.IMG-20210531-WA0007
Ora fermati qui.  Sei arrivato!

Sei al Pozzo del GecoIMG-20210531-WA0004